Cerca
Close this search box.

Ladri ancora in azione a Modica. Altri due furti

Tempo di lettura: 2 minuti

I ladri continuano a mietere vittime nel centro cittadino di Modica. Dopo i tentativi di furto in Via Marchesa Tedeschi e il furto con spaccata ai danni della Trattoria La Rusticana di Modica, gli ignoti hanno rubato 150 euro dalla cassa del panificio di Via Marchesa Tedeschi che era già stato visitato alcuni giorni prima senza fortuna. I ladri hanno tentato di entrare in un negozio di generi alimentari che si trova nella stessa arteria. Furto con spaccata in Corso Umberto, in un negozio per la vendita di latticini, Bussello. Danneggiata la porta di vetro e rubati circa 10 euro spiccioli dalla cassa.

499770
© Riproduzione riservata

7 commenti su “Ladri ancora in azione a Modica. Altri due furti”

  1. Se le telecamere funzionassero, questi ladruncoli avrebbero vita breve, ma siccome sono finiti i piccioli le telecamere non sono collegate e quindi dobbiamo avere la pazienza di aspettare che questi ladri di galline facciano un passo falso. Perché le telecamere non funzionano? Chiedetelo all’onorevole conte di frigintyne e ai suoi adepti sempre proni! Così come, cari concittadini, dovreste chiedere ai sopra descritti come mai la Tari è aumentata del 50%! Sarei molto curioso di conoscerne le risposte.

  2. Mi sembra strano, a ragione del mio lavoro ,sono rientrato in città con il mio furgone dopo le due , svariate volte, da viaggi nel continente e ho sempre visto delle pattuglie, ma anche alcune auto di privati, nel centro cittadino

  3. Se è possibile, necessita dotare centro e periferia della città di un sistema di videosorveglianza collegato direttamente con il comando dei vigili urbani.

  4. Manca la certezza della pena. Questi signori sono protetti dalla legge!! Anche se presi domani sono già liberi. Quindi se ne fregano. Se invece un proprietario li pesta a sangue, dovrà risarcirli, e finisce dietro le sbarre. Questa è diventata l’Italia, grazie agli incapaci che l’hanno, e che continuano anche adesso a governarla. La video sorveglianza non serve a nulla se non li metti a spaccare pietre con una mazza di 7kg dall’alba al tramonto.

  5. Questa é pura verità.

    L’ho sempre detto, oramai si ruba di tutto. Forse non esiste più il ladro professionista il Diabolik di gioielli, ori e soldi, nemmeno le rapine in banca che tante pagine di cronaca [molte tragicamente finite nel sangue] riempirono i giornali negli anni 70 e 80. Si ruba oggi anche per pochi spiccioli, per i cibi addirittura di prima necessità come appunto si è visto in questi giorni. Chiamateli ladruncoli o balordi, affamati o ancora individui economicamente a terra costretti a reagire a casi estremi come i fatti raccontati oggi? Una volta si diceva : saranno stati gli zingari, oggi dobbiamo guardarci anche dal vicino di casa, vuol dire che la notte dobbiamo dormire con un occhio chiuso e l’altro che vigila. Allura vi raccumannu: – Uocciu vivu e manu o cutieddu.

  6. Speriamo si risolva presto il problema dell’organico dei vigili e allora ne vedremmo delle belle ,quando tutti i malfattori saranno acciuffati con le mani nel sacco.

  7. Una cosa è certa: una volta, anni 60,70,80, queste cose non succedevano con la stessa frequenza , riflettete gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top