Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Città di Comiso. Primo allenamento dopo la pausa natalizia

Mister Tudisco: “Abbiamo davanti 15 partite e le vivremo come 15 finali”
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la breve pausa natalizia, il Città di Comiso calcio ha ripreso ad allenarsi allo stadio Peppe Borgese. Una settimana di concentrazione e soprattutto di preparazione in vista della ripresa del campionato, con il girone di ritorno.
“Abbiamo iniziato ad allenarci, e posso dire che abbiamo iniziato la settimana col piede giusto, lavorando bene- il commento di mister Francesco Tudisco- “I ragazzi stanno bene, motivo per cui dobbiamo dare continuità a questo ritmo. Questa sarà una settimana di richiami, fisici, tattici e atletici, dove cercheremo di lavorare per migliorare la nostra condizione e farci trovare pronti in vista del girone di ritorno. Cosa vorrei per il girone di ritorno? Vorrei uscire fuori da questa situazione di classifica che in questo momento ci vede attanagliati in una zona pericolosa, e per fare ciò, occorre lavorare bene, ogni volta. Io vedo la mia squadra, vedo quello che è necessario fare, anche perché avremo 15 partite da affrontare e li vivremo come 15 finali”.
Domani pomeriggio si svolgerà un allenamento congiunto con l’Asd Ragusa Calcio, presso lo stadio Aldo Campo, alle ore 15.00.
A tal proposito, mister Tudisco ha affermato: “Questo allenamento congiunto servirà molto, anche per capire la condizione fisica della squadra”.

498854
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto