Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, deceduto Alfredo Gurrieri. Fu deputato all’Ars

Tempo di lettura: 2 minuti

È deceduto a Ragusa, Alfredo Gurrieri, politico democristiano, deputato   all’Assemblea Regionale Siciliana nel quinquennio 1991-96, eletto con 21.700 preferenze. Aveva 77 anni, era laureato in Giurisprudenza ed era stato capo del Servizio amministrativo dell’Usl 23 di Ragusa.

Era  stato anche consigliere e assessore alla Provincia Regionale di Ragusa, parlamentare regionale all’Ars e, nella XI legislatura,fu nominato assessore regionale agli Enti Locali. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di manager della Sanità in provincia di Siracusa per due mandati.

498748
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto