Cerca
Close this search box.

Ruba in abitazione in ristrutturazione, arrestato a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Aveva appena rubato da un cantiere allestito all’interno di una abitazione privata in fase di ristrutturazione, numerose pedane in ferro il pregiudicato arrestato giovedì scorso dagliagenti del Commissariato di P.S. di Vittoria.

I poliziotti, a seguito di nota di furto in atto pervenuta dalla Sala operativa, si portava in via Carlo Alberto, nei pressi di una abitazione privata in fase di ristrutturazione.

Sul posto, gli agenti sorprendevano C.V., 24 anni, , (noto pregiudicato con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e sottopostoalla misura cautelale dell’obbligo di presentazione alla P.G. sempre per il reato di furto aggravato)intento a caricare all’interno del bagagliaio di un’auto, numerose pedane in ferro di proprietà della ditta edile che aveva allestito il cantiere per la ristrutturazione edilizia.

Stante quanto accertato, l’uomo veniva condotto presso gli uffici di Polizia e tratti in arresto per il reato di  furto aggravato in flagranza.

Espletate le formalità di rito, su disposizione del  Pubblico Ministero di turno, C.V. è stato   condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa

 

 

 

 

 

 

497055
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto