
Un motociclista di 46 anni è deceduto lo scorso pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in Via Madame Curie a Bruca. A perdere la vita Moreno Frasconi, sciclitano. La vittima era alla guida di una motocicletta Ducati della quale ha perso il controllo, per cause da stabilire, rovinando a terra dopo aver sbattuto contro un palo della luce. Le condizioni sono apparse subito critiche.
Scattato l’allarme è arrivata un’ambulanza del 118 che ha richiesto subito l’intervento dell’elisoccorso. Per il poveretto, che indossava il casco, non c’è stato nulla da fare. Sul posto la Polizia Municipale per stabilire la dinamica. Il corpo è stato restituito alla famiglia dopo la ricognizione cadaverica e il nulla osta del pubblico ministero. Lascia la moglie e due figli.
2 commenti su “Incidente stradale a Bruca(Scicli). Morto 46enne”
se qualcuno ha presente lo stato in cui versano le strade di Bruca Cava d’Aliga (buche profonde, rattoppi, acqua affiorante dalla rete idrica e fognaria, pavimentazione stradale risalente ad almeno 30/40 anni fa) può rimanere profondamente rattristato da questa notizia, ma non sorpreso.
R.I.P.
Condivido ciò che ha scritto Drugo. Mentre i cittadini sono costretti ogni due anni a revisionare auto e moto, lo Stato invece può tranquillamente aggirare le leggi. Con gli incidenti, le ospedalizzazioni non creano problemi? “Vincenzo” facciamo pagare le ospedalizzazioni ai cittadini? Vuoi vedere che le strade sono in queste condizioni per colpa dei populisti? Oppure dei 5 stelle? O magari perché paghiamo ai fannulloni il reddito di cittadinanza? Il problema in Italia sta nella politica, perché sono dei grandissimi (………)! Se ci azzerassero i conti, toglierebbero pensioni, è tutto il resto, il debito salirebbe lo stesso. Sono (……..) Di qualunque colore politico. In Sicilia pensate che ci sono Pronto Soccorso che chiudono la notte, ancora ci sono Pronto soccorso solo per il Covid, e quei cittadini devono fare 12 km per andare in un altro pronto soccorso. Da gennaio gli infermieri presi per il Covid andranno a casa. E mi fermo qua! Che questa persona possa riposare in pace.