Cerca
Close this search box.

Modica, operato il piccolo Giuseppe. “Tutto è andato bene”

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato operato  a Pisa, all’Ospedale Cisanello, Giuseppe Galfo,  il 13enne modicano affetto da un osteosarcoma osteoblastico. L’aggravarsi delle sue condizioni non aveva permesso il suo ricovero a Vienna. “L’intervento si è concluso ed è andato bene , si attende il decorso post operatorio – scrive in un post la mamma, Chiara Cartier -. Grazie a tutti per le vostre preghiere”.

Le condizioni di salute del ragazzino erano molto precarie, ha avuto diverse recidive e, poi, la malattia, che lo h  costretto a letto da circa un anno, si era spostata al bacino destro. Nel frattempo è stato sottoposto a diversi cicli di chemioterapia e 4 interventi chirurgici, assumendo svariati farmaci per la terapia del dolore, ma la malattia cresce ancora.

496299
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, operato il piccolo Giuseppe. “Tutto è andato bene””

  1. Giuseppe, siamo tutti con te! Con la tua mamma, con la tua famiglia! Ce la farai…!!! ce la farai a riprenderti in mano la tua Vita con la forza dei tuoi 13 anni! Sei circondato da MEDICI Valorosi che si stanno prodigando con mezzi e sentimenti. Abbi fiducia!!!! La Gioia ti cancellerà il dolore e tutto sarà solo un ricordo! Che il NATALE ti porti il Grande Dono della Serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto