Cerca
Close this search box.

Ex Suor Cristina. Le Orsoline: “Rispettiamo la sua decisione”

Tempo di lettura: 2 minuti

La rinuncia   ai voti religiosi di colei che oramai è ex Suor Cristina, all’anagrafe Cristina Cuccia, comisana,  vincitrice della seconda edizione del talent show The Voice of Italy, per potersi dedicare a tempo pieno alla carriera musicale, ha fatto certamente scalpore.

Sulla vicenda c’è un breve intervento di Madre Carmela Distefano: «Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina – dice la Madre Generale delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia -. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera».

496215
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ex Suor Cristina. Le Orsoline: “Rispettiamo la sua decisione””

  1. Per quello che può interessare.. non toglie il sonno a nessuno!!! Che si dedichi a quello che vuole….. la cosa strana e disgustosa é il piercing al naso. Facessero il piacere con questa notizia (?)…. solo per rispolverare un po’ di interesse intorno a lei e poterla rilanciare

  2. Spero vivamente da cattolico, che anche da credente laica single o sposata, ella possa seguire la via della santificazione; e sono sicuro che questo look è una scelta giovanile causale e non un preludio promozionale mediatico a una sfolgorante carriera musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto