Cerca
Close this search box.

Volley B2 femminile, Caltanissetta batte l’Ardens Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La Logos Ardens Comiso è stata sconfitta dalla Traina srl Caltanissetta. La partita si è disputata sabato al PalaCannizzaro di Caltanissetta, la squadra di casa si è imposta con il punteggio di 3-0 (parziali: 25 – 15; 25 – 18; 25 – 14). Le atlete comisane hanno lottato con impegno e coraggio in una sfida molto impegnativa, contro una squadra costruita per la promozione in B1, senza però riuscire ad impensierire la squadra di casa.

Con questa gara la Traina Caltanissetta conquista il primato in classifica, con 19 punti, ma la classifica della settima giornata si conoscerà solo dopo le gare in programma per oggi. La Logos Ardens, invece, scende in zona retrocessione, con cinque punti in sette partite occupa ora il quart’ultimo posto.

Per l’Ardens, dunque, sarà necessario ritrovare il risultato e la fiducia nei propri mezzi, in attesa di poter avere tutto il roster a disposizione. Finora, non è mai accaduto a causa dei vari infortuni. L’allenatore Giacomo Tandurella è stato costretto a trovare varie soluzioni rivoluzionando i ruoli di alcune atlete. Domenica prossima, è in programma un’altra gara ostica, contro la Cosedil Zafferana, attuale seconda forza del torneo.

496007
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto