Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Migranti, a Pozzallo ne sono sbarcati altri 79

Tempo di lettura: 2 minuti

All’alba sono sbarcati a Pozzallo  79 migranti. Erano stati soccorsi, in due diversi interventi, dalla  Guardia Costiera  a circa 40 miglia da Portopalo di Capo Passero. Sono tutti uomini tra cui due minori. Uno è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Baglieri di Modica per sospetta tromboflebite.

495592
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Migranti, a Pozzallo ne sono sbarcati altri 79”

  1. Solo oggi ci sono stati nove sbarchi a Lampedusa, e nell’hot spot sono 1300. E si continua .,…….!!! La Francia i 234 della Ocean Vichyng li ha già traslocati in dieci paesi. E Mattarella ha chiamato Macron oggi!! Al mio paese doveva essere Macron a chiamare Mattarella, scusandosi per comportamento scorretto della Francia. La Francia doveva essere richiamata dalla Comunità Europea all’ordine e collaborazione. Gli altri fanno ciò che vogliono, Germania compresa. Sarebbe questa l’Europa unità? Dobbiamo assolutamente uscire da questa Europa, vedrete come ne usciranno subito tutti………!! Abbiamo perso la dignità, ridono e ci calpestano tutti. E Mattarella che chiama Macron, incredibile. Vuoi vedere che gli ha pure chiesto scusa? Siamo messi malissimo.

  2. Vero.

    Dobbiamo subito uscire da questa Europa

    I primi a seguirci saranno Cipro, Greci e Malta.
    Dobbiamo uscire,
    Ma per andare dove?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto