Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley, l’Ardens Comiso batte nettamente la Stefanese

Tempo di lettura: 2 minuti

Pallavolo B-2 femminile, 3^ giornata

Ardens  Comiso – Stefanese  3 – 0 (parziali 25 – 21; 25 – 17; 25 – 19)

Il direttore generale Salvo Cosentino sottolinea alcuni aspetti tecnici della gara: “L’allenatore Giacomo Tandurella ha operato una piccola e coraggiosa rivoluzione tecnica, sconvolgendo anche alcuni ruoli ed ha avuto ragione. A causa di alcune assenze, ha fatto debuttare una ragazzina, Alessandra Migliorisi, appena quindicenne, nel ruolo di libero. Alessandra ha giocato da titolare l’intera partita e Paola Guccione, che in precedenza giocava da libero, è stata spostata nel ruolo di “posto 4”, ruotando poi con altre atlete. Il risultato è stato positivo per la prestazione offerta dalle ragazze e per il risultato. Il cambiamento è giovato alla squadra e che ha dimostrato la grande duttilità delle nostre ragazze”.

L’allenatore Giacomo Tandurella ha aggiunto. “Era una partita fondamentale per noi. La squadra avversaria, la Stefanese è una nostra diretta avversaria nella lotta per la salvezza. Loro avevano già vinto nella gara d’esordio. Per noi questa è stata la prima vittoria. La partita è stata preparata benissimo in settimana, abbiamo studiato le caratteristiche delle avversarie e le ragazze hanno applicato benissimo le indicazioni che avevamo dato ed è maturata questa vittoria per 3 – 0 che era quella che ci serviva, sia per il morale della squadra. Nelle prime due partite avevamo perso contro squadre più blasonate,  ma dimostrando alcune trame di gioco interessanti e molto carattere. Il nostro campionato parte oggi”.

494343
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto