Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Luc, c’è un bando, le domande entro il 31 ottobre

Tempo di lettura: 2 minuti

Scadono il 31 ottobre i termini per la presentazione delle domande dei LUC (Lavori di Utilità collettiva) gestiti dal Distretto Socio Sanitario n° 45.

A darne notizia il sindaco di Scicli Mario Marino e l’assessore Elio Tasca.

Le domande vanno presentate su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune o ritirabile negli uffici dei Servizi Sociali.

Possono presentare istanza per partecipare ai lavori di pubblica utilità della durata di mesi sei, con interruzione obbligatoria di un mese, dopo i primi tre, le famiglie in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiori a € 12.000,00. I requisiti di ammissione sono la residenza nel Comune di almeno tre anni; stranieri residenti che abbiano carta di soggiorno o permesso di soggiorno di durata non inferiore a un anno; utenti che non siano accolti presso centri o strutture di accoglienza la cui retta è a carico totale o parziale del Comune.

Non potranno partecipare i nuclei familiari all’interno dei quali ci sia un componente percettore di reddito di cittadinanza.

494176
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto