Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Andrea Menghini è il nuovo allenatore del Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La società del Città di Comiso, con in testa il Presidente Totò Scifo, annuncia ufficialmente il nuovo allenatore: Andrea Menghini, nato a Torino, il 13/07/1968, Licenza Uefa A

Menghini, ha un passato da calciatore, dove ha militato in squadre importanti, partendo dal Settore Giovanile del Torino, a Pavia, Livorno, Torino, per poi mettere le scarpe con i tacchetti al chiodo ed iniziare la sua carriera da allenatore, proprio nella stessa squadra e per la stessa società dove ha iniziato.

Il commento del nuovo mister Verdearancio:
“Mi ha convinto la serietà delle persone che compongono la società insieme alla voglia di costruire qualcosa di importante e duraturo per l’ambiente calcio del Città di Comiso”.

La società del Città di Comiso ringrazia in modo particolare il mister in seconda Emanuele Monaco, per esser stato un valido pilastro per la squadra e per i risultati ottenuti in una settimana, e da il benvenuto al nuovo mister Andrea Menghini.

494160
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto