Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furti e ricettazione. Cinque denunce a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati identificati come gli autori di svariati furti ai danni di attività commerciali di Vittoria. Si tratta di soggetti, con svariati precedenti di polizia specifici che sono stati denunciati dalla polizia.

Nello specifico, a seguito di tali fatti delittuosi  personale del locale Commissariato di P.S. avviava immediatamente serrate indagini, con l’ausilio di personale del locale gabinetto di Polizia Scientifica, acquisendo numerosi immagini video registrate da diversi impianti di video sorveglianza cittadini ubicati nei pressi delle zone teatro dei diversi eventi delittuosi.

Dall’analisi delle suddette immagini si aveva modo di appurare sin da subito le modalità messe in atto per portare a termine il disegno criminale  e l’identità degli autori  dei vari furti, ovvero R.A., 27 anni, P.A., 20 anni,  e A.R., 38 anni, , tutti deferiti all’autorità giudiziaria competente per furto aggravato in concorso.

Nell’ambito della medesima attività finalizzata al contrasto di tale tipologia di reati sono stati deferiti, altresì,  in stato di libertà altri due soggetti vittoriesi, C.G. di 49 anni,  e S.A. di 18 anni, , entrambi con precedenti di polizia specifici, per il reato di ricettazione.

A seguito di un controllo all’interno di un garage cittadino, in uso proprio a C.G., personale del Commissariato di Vittoria rinveniva un’autovettura provento di furto già in fase di disassemblaggio, oltre a svariato materiale vario di provenienza furtiva che veniva posto sotto sequestro unitamente al garage

494121
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto