Cerca
Close this search box.

Scicli. Sostegni Bis per famiglie in difficoltà

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Scicli ha pubblicato un avviso pubblico per interventi finanziati dai “Sostegni Bis”, a sostegno appunto delle famiglie per le utenze domestiche (Luce – Gas – Acqua) e per le locazioni (con esclusione dei canoni agevolati, ovvero calcolati sulla base della capacità economica della famiglia).

Ieri sono stati riaperti i termini per la presentazione di richieste per la concessione di un sostegno alle famiglie.

Le istanze da parte degli aventi diritto potranno essere presentate a partire dal giorno 17.10.2022 sino al 16.11.2022 – con le modalità indicate nella delibera di G.C. n. 143 del 23.11.2021 alla quale si rinvia, utilizzando la modulistica ad essa allegata e pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente e allegata comunque anche al presente comunicato.

Per qualsiasi informazione inerente al presente avviso può essere contattato telefonicamente il Settore II Benessere di Comunità Cultura e Istruzione al n. 0932841024 e 0932841982.

494009
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto