Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rinnovato il Consiglio Direttivo di Valìa – Voglia di Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

Si rinnova il Consiglio Direttivo dell’Associazione Valìa-Voglia di Ispica. Scaduto il mandato temporale del Primo Consiglio, quello che ha “iniziato” le attività del movimento politico, portandolo fino ad impegnarsi concretamente in una tornata elettorale – le amministrative di Ispica del 2020, per l’appunto – i soci di Valìa – Voglia di Ispica sono stati chiamati ad un bel momento di democrazia interna, in occasione del rinnovo delle cariche associative.

Molte le riconferme, a suffragio dell’ottimo lavoro svolto nel corso del primo mandato. Marco Ruffino è stato confermato Presidente; con un ruolo di maggiore responsabilità rispetto al primo mandato, Rosita Solarino è stata indicata come Vice-Presidente; Mariangela Destro Pastizzaro, Giuseppe Santoro e Giovanni Aprile saranno consiglieri al loro secondo mandato; Mattia Egiziano e Alessio Migliorino i nuovi innesti.

«Il rinnovo delle cariche associative non è un banale passaggio all’interno della vita di Valìa – dichiara il Presidente Marco Ruffino – ma, bensì, è la dimostrazione di quanto, in questi tempi in cui sembra tutto fumoso e poco strutturato, noi crediamo che, affinché l’attività del nostro movimento sia quanto più proficua, occorra organizzarsi e affidare gli uni gli altri dei compiti specifici, far germogliare nuovi punti di vista in base alle sensibilità di ciascuno e, infine, fare sintesi».

Conclude così il Presidente Ruffino «Spetterà a questo Consiglio Direttivo condurre Valìa ad una nuova tornata elettorale, alla quale non mancheremo di farci trovare pronti, imponendoci degli obiettivi ben precisi »

493372
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto