Cerca
Close this search box.

Modica, canone scuolabus destinato alla conferma

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consiglio comunale di Modica ha approvato una mozione di indirizzo con i voti favorevoli della maggioranza e quelli contrari dell’opposizione, con la quale è stato chiesto alla commissaria straordinaria di rivedere il canone mensile di 10 euro per l’utilizzo degli scuolabus. Domenica Ficano (foto) ha, però, lasciato chiaramente intendere che il provvedimento sarà confermato poiché deve il bilancio fortemente in rosso non lo consente.

493090
© Riproduzione riservata

8 commenti su “Modica, canone scuolabus destinato alla conferma”

  1. ..”conti in rosso”…
    Vedremo ora cosa farà la Corte dei Conti.
    L’aver fatto certe scelte del consiglio, dimostra di voler mettere una”pezza” alle scelte SCELLERATE delle amministrazioni Abbate.

  2. Ecco, ma mi chiedo, cari concittadini, chi dovrebbe pagare il conto? Comprendete che a Modica ci sono solo debiti? Chiedo ai “boccaloni” che non hanno capito, secondo voi chi dovrà pagare l’enorme debito, così comprendo anche la vostra “gaiezza”… non lamentatevi del costo degli abbonamenti, questo sarà niente rispetto a quello che ci aspetta… e voi avete anche premiato chi ci ha messo in questa condizione.

  3. Che problema c’è? Ai cittadini interessano le vacanze, le feste cittadine, tutti con il naso all’insù a fotografare con gli smartphone i fuochi d’artificio, che costano, adesso eccovi il conto. Pagate! Tra poco pagherete pure la mensa. Non ridete più adesso?

  4. Vincenzo - cip

    Condivido i precedenti commentatori, hanno perfettamente ragione, questo è solo l’inizio. Diverse migliaia di Modicani hanno votato premiando la politica fatta dall’ultima doppia amministrazione e purtroppo altrettante migliaia di cittadini non hanno votato consapevoli del danno fatto. Ma pagheremo tutti, anzi per l’esattezza pagheremo noi, i nostri figli ed i nostri nipoti.
    Il sonno della ragione genera i mostri, i mostri mangiano tutti.
    Buona serata

  5. In realtà anche il commissario si dovrebbe dimettere ma non lo farà mai,perché ha un reddito garantito e quasi nessuna responsabilità!

    Un appello ai concittadini:
    Non paghiamo ne TARI ne TARSI.

    Per quanto mi riguarda questa amministrazione non ha garantito alcun servizio e,allora, perché pagare quando non hai servizi?

    Meditate gente
    Meditate

  6. Non ho votato ignazio

    Scusate: una mozione di indirizzo.
    La commissaria straordinaria non ne terrà conto.
    Allora serviva solo il gettone di presenza ai consiglieri comunali?
    Poi: il bilancio fortemente in rosso non lo consente. Ma come con tutte le opere realizzate, non sappiamo se le procedure sono tutte trasparenti, il comune non dispone di somme per finanziare il capitolo di spesa per il servizio dei scuolabus stante che parecchi alunni vivono nelle splendide campagne modicane?
    Ma la CORTE DEI CONTI È STATA INFORMATA???

  7. Questo è il primo (di tanti altri) capolinea. Tanto le elezioni sono finite, ora si può scoprire il vaso di pandora.
    Intanto cominciano a pagare i genitori dei bambini a cui necessita lo scuolabus, per andare alla scuola DELL’OBBLIGO. MHAA!
    Chi dobbiamo ringraziare, non di certo la Commissaria!!?

  8. Fuori dalle righe.
    Nelle foto ridete ma c’e’ ben poco da ridere..( la foto tessera e’ un altra cosa. Ma alle 6.55..am alba le Luci pubbliche in citta’ come in campagna dove non servono..tutte accese, Soprattutto al Parco ex foro boario e’ pur sempre una forma di demenza. un comune annegato dai debiti. Dove le spese non sono riordinate in priorité’ e sfarfallamenti..siete contagiati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top