Cerca
Close this search box.

Giro di Sicilia, 6 ciclisti modicani ai nastri di partenza

Tempo di lettura: 2 minuti

Saverio Bonomo, Francesco Cappello, Peppe Fede, Rosario Iemmolo, Enzo Roccasalva e Giorgio Ruta. Sono questi i nomi dei sei ciclisti che, lunedì 26 settembre, partiranno per attraversare l’Isola, in sei giorni, passando per le località più importanti della nostra Sicilia.

I ragazzi stanno completando gli ultimi preparativi per poter così partire lunedì mattina alle ore 7.30 dal distributore Agip di via Risorgimento. Hanno pianificato tutto anche grazie al supporto che diverse aziende modicane hanno voluto fornire al gruppo.  “È tutto pronto per la nostra avventura – sottolineano i sei ciclisti modicani  – Ci siamo allenati per portare a compimento questa nostra bella esperienza che è stata resa possibile anche dal grande supporto dei nostri sponsor. Attraverseremo le località più belle della nostra Isola e lo faremo di certo con tanto divertimento e spensieratezza”.

L’appuntamento è, quindi, per lunedì 26 settembre alle ore 7.30, presso l’Agip di via Risorgimento.

 

 

492288
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto