
Angelo Laporta Movimento Territorio Marina di Ragusa -Recapito postale di poste Italiane con tanti problemi e disagi per i cittadini di Marina di Ragusa .
La consegna della posta arriva puntualmente in ritardo. Un disservizio nella distribuzione della posta ordinaria e delle raccomandate che rischia di arrecare ulteriori disagi ai residenti di Marina di Ragusa. La denuncia è del presidente del movimento civico Territorio a Marina, Angelo La Porta, che ha raccolto le lamentele di decine di utenti.
“Ci auguriamo che la situazione rientri nella normalità al al più presto – commenta La Porta – il servizio di distribuzione della posta presenti una qualità decisamente non accettabile. Sono numerose le segnalazioni da parte di cittadini che lamentano la mancata consegna della posta con bollette, raccomandate e quant’altro. Vogliamo che il servizio postale torni ad essere efficiente puntuale e affidabile.Crediamo che il servizio di consegna della posta sia qualcosa di essenziale per il territorio e chiederemo ai vertici provinciali di poste italiane, a Ragusa, conto e ragione di ciò che sta accadendo, da parecchie settimane, a Marina. Nel recente passato, il servizio di consegna, è stato sempre puntuale”.