Laporta (Territorio). Recapito postale con disagi a Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Angelo Laporta Movimento Territorio Marina di Ragusa -Recapito postale di poste Italiane con tanti problemi e disagi per i cittadini di Marina di Ragusa .

La consegna della posta arriva puntualmente in ritardo. Un disservizio nella distribuzione della posta ordinaria e delle raccomandate che rischia di arrecare ulteriori disagi ai residenti di Marina di Ragusa. La denuncia è del presidente del movimento civico Territorio a Marina, Angelo La Porta, che ha raccolto le lamentele di decine di utenti.

“Ci auguriamo che la situazione rientri nella normalità al al più presto – commenta La Porta – il servizio di distribuzione della posta presenti una qualità decisamente non accettabile. Sono numerose le segnalazioni da parte di cittadini che lamentano la mancata consegna della posta con bollette, raccomandate e quant’altro. Vogliamo che il servizio postale torni ad essere efficiente puntuale e affidabile.Crediamo che il servizio di consegna della posta sia qualcosa di essenziale per il territorio e chiederemo ai vertici provinciali di poste italiane, a Ragusa, conto e ragione di ciò che sta accadendo, da parecchie settimane, a Marina. Nel recente passato, il servizio di consegna, è stato sempre puntuale”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI