Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sud Africa. Incidente stradale causa 21 morti tra cui 19 bambini

Il Primo Ministro del governo del KwaZulu-Natal ha dichiarato che è stata avviata un'indagine sulla "causa di questo incidente traumatico" .
Tempo di lettura: 2 minuti

Un minibus con a bordo studenti delle scuole elementari si è scontrato con un camion causando la  morte di 21 persone, tra cui 19 bambini, nella provincia sudafricana orientale del KwaZulu-Natal. “Le ferite mortali includono due adulti e 19 bambini di età compresa tra i cinque e i dodici anni”, ha affermato il portavoce dei servizi medici di emergenza del KwaZulu-Natal, il dottor Robert McKenzie-Natal. Sipho Hlomuka, un membro del Consiglio esecutivo dei trasporti del KwaZulu-Natal, ha detto che la provincia è sconvolta per il drammatico incidente”. Si è trattato di uno scontro frontale con le persone rimaste intrappolate nell’impressionante groviglio di lamiere. Siamo fermamente convinti che tali incidenti siano il risultato del comportamento irresponsabile del conducente”, ha detto Hlomuka dopo aver ricevuto aggiornamenti dai rilievi della polizia. L’ufficio del premier del governo provinciale del KwaZulu-Natal ha affermato in un comunicato che è stata avviata un’indagine sulla “causa di questo traumatico incidente”.

 

491973
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto