Scicli. Amministrazione e imprenditori insieme per lo stadio “Ciccio Scapellato”

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo stadio “Ciccio Scapellato” tornerà a splendere grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. Sono già iniziate le operazioni di scerbatura e di pulizia generale. L’intervento riguarda, in particolare, il campo, che è stato ripulito dalle erbacce e livellato, in modo da rendere il rettangolo di gioco pronto in occasione della prima gara interna in Promozione dello Scicli CR, prevista questo sabato pomeriggio contro il Priolo.

A palazzo di città si lavora affinché l’impianto sportivo possa ospitare il pubblico per le partite ufficiali delle squadre locali, ma anche gli imprenditori locali hanno dato piena disponibilità sposando il progetto di un rilancio del Calcio a Scicli.

In questi mesi – spiega Puglisi – ho fatto diversi sopralluoghi allo Scapellato, constatando, ogni volta, il cattivo stato di manutenzione. I mancati interventi manutentivi hanno portato a un deterioramento della struttura e in generale di tutti gli impianti sportivi. Il vecchio campo sportivo di Scicli – aggiunge Puglisi – riveste un’importanza strategica per soddisfare le esigenze di quanti praticano calcio in città”. Continua Puglisi, tutto ciò è stato reso possibile grazie all’ intervento di diversi imprenditori locali, che si sono sposati la causa “ Ciccio Scapellato “.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI