Cerca
Close this search box.

Ragusa. Torna “Cinema in Centro 2022”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna, con la seconda edizione, Cinema in Centro, la rassegna cinematografica che propone un momento di aggregazione serale al chiostro del Centro Commerciale Culturale, organizzata e voluta dall’Amministrazione Comunale di Ragusa. Dopo il successo dello scorso anno, coinciso con l’inaugurazione del nuovo centro culturale, quest’anno saranno quattro gli appuntamenti, concentrati nei giovedì di settembre, a intrattenere i cinefili e gli appassionati del cinema all’aperto.
Si comincerà giovedì 8 settembre 2022 con “La musica nel cuore – August Rush” (2007), giovedì 15 settembre 2022 con “Paradiso Perduto” (1998), giovedì 22 settembre 2022 con “La rapina del secolo” (2020) e, per finire, giovedì 29 settembre 2022 con “Yesterday” (2019).
L’ingresso è gratuito, le proiezioni avranno inizio alle 20.45 e si terranno nel chiostro del Centro Commerciale Culturale di via Matteotti 61 a Ragusa. In caso di condizioni meteo avverse, le riproduzioni saranno effettuate all’interno dell’Auditorium dello stesso centro.

491173
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top