Ragusa. Prescrizione biennale per i consumi idrici

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire dal 1° gennaio 2020 la prescrizione dei consumi idrici è passata da 5 a 2 anni, in applicazione delle misure introdotte dalla Legge di Bilancio 2018 (Legge n. 205/17), come modificata dalla Legge di Bilancio 2020 (Legge n. 160/2019).
Lo comunica il servizio idrico integrato del Comune di Ragusa con una nota in cui si specifica, inoltre, che il cliente finale, appartenente ad una delle categorie individuate dalla legge e dalle delibere ARERA n. 547/19 e n. 610/21, può eccepire la prescrizione relativamente a tali importi, per le fatture con scadenza successiva al 1° gennaio 2020.
Sul sito del Comune di Ragusa è possibile scaricare il modulo per richiedere la prescrizione biennale, in cui è indicato l’indirizzo a cui inoltrare la richiesta.

© Riproduzione riservata
491151

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto