Calcio, rinviato il ritorno di Coppa Italia tra Modica e S.Croce

Tempo di lettura: 2 minuti

È stata rinviata a giovedì 22 settembre alle ore 15.30 la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia tra Modica Calcio e Santa Croce.

Lo ha deciso il Comitato regionale della LND alla luce della richiesta della società modicana e del consenso espresso dal Santa Croce, motivata dall’esigenza di concedere ancora dei giorni di lavoro alla ditta che sta effettuando i lavori allo stadio “Vincenzo Barone”.

La gara di ritorno si sarebbe dovuta svolgere infatti mercoledì 7 settembre, segnando l’esordio ufficiale tra le mura casalinghe per i rossoblù di Giancarlo Betta.

Per il completamento dei lavori di adeguamento dell’impianto di via Nazionale però sono necessari ancora dei giorni, pertanto il Modica Calcio ha chiesto il rinvio del match tra le due formazioni che hanno pareggiato per 2-2 la gara di andata svoltasi domenica scorsa.

L’esordio casalingo dunque è fissato per domenica 11 settembre, quando il Modica sarà chiamato ad affrontare il Real Siracusa nella seconda giornata del campionato di Eccellenza.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI