
Aveva deciso di trascorrere una tranquilla giornata di mare con i propri figli ma per un bagnante il relax si è trasformato in un incubo. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’uomo, ieri pomeriggio, si stesse apprestando a fare un giro in pedalò con i figli, quando sarebbe stato travolto da una moto d’acqua. bagnante è rimasto ferito gravemente e sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi e a causa delle gravi ferite, l’uomo è stato trasferito al Cannizzaro di Catania.
Sul posto è giunta la squadra Mobile di Ragusa e la Capitaneria di porto che hanno avviato le indagini per capire la dinamica dell’incidente, come sia avvenuto, se la moto d’acqua si trovasse troppo vicino alla spiaggia. Sono già stati ascoltati alcuni testimoni oculari.
7 commenti su “Marina di Ragusa, bagnante travolto da moto d’acqua: è grave”
Anche questi mezzi devono essere categoricamente vietati, come pure i motoscafi che sfrecciano incuranti di tutto. Mancanza di disciplina, maleducazione, strafottenza!!! Tanta gente non sa vivere civile…. allora é il caso di stringere le briglie
Fino a 4 /5 anni fa , circolavano quotidianamente le moto d’acqua della polizia, la guardia costiera e il servizio con il gommone dei bagnini. Che fine hanno fatto? Una tragedia del genere si sarebbe sicuramente evitata.
Oramai, le disgrazie, non sono contemplate….è inaccettabile che si debba per forza gridare al divieto di tutto, perché, se si continua a dare ascolto ai frustrati che li invocano, tra non molto, sarà inutile uscire di casa, perché non si potrà fare più nulla….quindi, popolo dei divieti a tutto e a tutti….datevi una calmata per il bene di tutti, mantenendo quel poco di libertà che ancora ci è concessa…
io spero che questo emerito…. marcisca in galleria e li togliessero la patente perché non può essere in un mare fare un incidente così la colpa e al 100 per cento di lui tranne se non avuto un malore ma in possibile spero che ti arrivi a te questo messaggio
La frustrazione è degli imbecilli che non sanno fare buon uso della libertà. Se sembra poco la tragedia di una giornata, che doveva essere di svago, allora è proprio il caso di riordinarsi il cervello.
Moto a noleggio..il ragazzo che affitta la moto sarà munito di patente?con una situazione così delicata non si gioca più adesso la cosa è seria.
oltre alla tragedia di un padre di famiglia travolto da una moto d’acqua guidata da un coglione evidentemente, c’è da aggiungere che codesti natanti scoreggioni scassano i cabbasisi persino a chi sulla terraferma vorrebbe godersi un po’ di relax o magari un pisolino pomeridiano.
Loro scoreggiano in branchi di due tre quattro motoscureggette d’acqua fottendosene altamente del mondo circostante: la punizione esemplare sarebbe tenerli tre quattro giorni su un natante ancorato con tre quattro motoscureggette d’acqua che gli girano intorno h24.
Il mio pensiero va al signore coinvolto e alla sua famiglia, guarigione al più presto e condanna penale e pecuniaria per il pirata del mare.