Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sam Turner dice si per la terza volta all’Olympa Basket Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Il pivot inglese Sam Turner giocherà la sua terza stagione consecutiva all’Olympia Basket Comiso. L’atleta, oggi 27/enne,  ha confermato fedeltà ai colori biancazzurri diventando una colonna portante del roster 2022/2023 che sta rapidamente prendendo forma.

Turner si può ormai considerare un comisano acquisito. Per l’intero ambiente della pallacanestro locale, e soprattutto per i ragazzini, è diventato un idolo. Il bilancio della sua permanenza in casa Olympia è positivo e i numeri hanno dimostrato che ha retto alla grande, dall’alto dei suoi 2 metri e 04, il confronto con gli altri temibili pivot della serie C Silver.

La dirigenza dell’Olympia si è detta soddisfatta della riconferma di Sam Turner il quale ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia sposando in pieno il progetto della società.

488516
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto