Cerca
Close this search box.

Morte del piccolo Evan. Rosolini, arrivano due ergastoli

Tempo di lettura: 2 minuti

Ergastolo per Letizia Spatola e Salvatore Blanco. E’ la decisione dei giudici della Corte di Assise di Siracusa che hanno emesso la sentenza per il caso del piccolo Evan Lo Piccolo. Letizia Spatola, mamma del bambino, era in aula quando è arrivata la sentenza, Blanco, il compagno della donna, invece, era collegato dal carcere di Vibo Valentia dove è detenuto.

Secondo l’accusa, le botte continue della madre e del compagno avrebbero provocato la morte, il 17 agosto 2020, del piccolo Evan, che aveva appena 21 mesi. Il bambino fu accompagnato in ospedale a Modica in condizioni gravissime: a chiamare l’ambulanza fu sua madre, ma era ormai troppo tardi. Il bambino, col corpo pieno di lividi, morì poco dopo. La procura di Siracusa aveva chiesto il carcere a vita sia per Letizia Spatola, attualmente agli arresti domiciliari, che per il compagno Salvatore Blanco, già in carcere fuori regione. I giudici hanno accolto oggi questa richiesta.

 

488237
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Morte del piccolo Evan. Rosolini, arrivano due ergastoli”

  1. Anima bella, quanta tortura gli è stata data!!! Chi lo doveva proteggere e dargli AMORE lo ha tradito senza pietà!! La galera non alleviera`mai il grande dolore e il rimorso di chi lo ha voluto Bene e non si è accorto che era in mano ALL’ORCO . Il carcere ma in completa solitudine, senza affetti e pietà altro che domiciliari!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto