
Ergastolo per Letizia Spatola e Salvatore Blanco. E’ la decisione dei giudici della Corte di Assise di Siracusa che hanno emesso la sentenza per il caso del piccolo Evan Lo Piccolo. Letizia Spatola, mamma del bambino, era in aula quando è arrivata la sentenza, Blanco, il compagno della donna, invece, era collegato dal carcere di Vibo Valentia dove è detenuto.
Secondo l’accusa, le botte continue della madre e del compagno avrebbero provocato la morte, il 17 agosto 2020, del piccolo Evan, che aveva appena 21 mesi. Il bambino fu accompagnato in ospedale a Modica in condizioni gravissime: a chiamare l’ambulanza fu sua madre, ma era ormai troppo tardi. Il bambino, col corpo pieno di lividi, morì poco dopo. La procura di Siracusa aveva chiesto il carcere a vita sia per Letizia Spatola, attualmente agli arresti domiciliari, che per il compagno Salvatore Blanco, già in carcere fuori regione. I giudici hanno accolto oggi questa richiesta.
3 commenti su “Morte del piccolo Evan. Rosolini, arrivano due ergastoli”
E’ giusto che marciscano miserabilmente in galera.
Anima bella, quanta tortura gli è stata data!!! Chi lo doveva proteggere e dargli AMORE lo ha tradito senza pietà!! La galera non alleviera`mai il grande dolore e il rimorso di chi lo ha voluto Bene e non si è accorto che era in mano ALL’ORCO . Il carcere ma in completa solitudine, senza affetti e pietà altro che domiciliari!!!
Dovete marcire in galera senza pietà