Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Raffa e Rizza, altre due riconferme per il Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Città di Comiso calcio annuncia altre due riconferme: il centrocampista Massimiliano Rizza ed il difensore Giovanni La Raffa, due importanti riconferme che hanno dato anima e corpo la scorsa stagione.

Qui di seguito le schede dei due giocatori
Massimiliano Rizza
Data di nascita- 11/02/2000
Luogo di nascita- Comiso
Peso- Kg 67
Altezza- 1.70
Ruolo- Centrocampista
Esperienze Passate: La sua formazione calcistica è avvenuta proprio nella grande famiglia Verdearancio, in quanto ha iniziato nella stagione in cui il Comiso militava in Seconda Categoria per poi continuare ad indossare la maglia Verdearancio fino ad oggi, facendo anche lui il salto in Eccellenza.
Dichiarazione di Massimiliano Rizza:
“Sono onorato di vestire per il sesto anno consecutivo la maglia della mia città, in questi anni abbiamo fatto di tutto per portare il Città di Comiso sempre più in alto, ovvero in una categoria dove il Comiso merita di stare. Il campionato di quest’anno sarà molto competitivo, il livello sarà alto ma noi ci faremo trovare pronti per giocarcela con tutti gli avversari, domenica dopo domenica”.

Giovanni La Raffa
Data di nascita- 30/11/1984
Luogo di nascita- Ragusa
Peso- Kg 75
Altezza- 1.80
Ruolo- Difensore
Esperienze Passate: Città di Comiso (dalla Prima Categoria alla serie D, con la vittoria del campionato di Prima Categoria e la Coppa); Acate (Promozione); Vittoria (Promozione)
Dichiarazione del giocatore Giovanni La Raffa:
“Sono felice che il mister e la società mi hanno riconfermato, ciò significa che hanno fiducia in me. Abbiamo fatto un bel percorso in questi anni, arrivando fino in Eccellenza, un traguardo raggiunto con tanto impegno e sacrificio. Ora dobbiamo preparare bene la stagione con tanta serietà e umiltà perché quest’anno è un campionato difficile e dobbiamo tenerci stretta l’Eccellenza”.

487686
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto