Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Difensore Staita è il nuovo acquisto del Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La società del Città di Comiso è lieta di annunciare il nuovo acquisto: si tratta del difensore centrale Arrigo Staita, una pedina importante che va a definire sempre di più l’assetto della squadra e soprattutto un giocatore di esperienza, basti pensare che ha iniziato nel settore giovanile del Calcio Catania.

Scheda del giocatore
Arrigo Staita
Data di nascita- 08/09/1999
Luogo di nascita- Catania
Peso- Kg 90
Altezza- 1.96
Ruolo- Difensore Centrale
Esperienze Passate: Settore Giovanile Calcio Catania; Giovanissimi Regionali; Giovanissimi Nazionali; Allievi Regionali Palazzolo; Vizzini (Prima Categoria); Palazzolo (Eccellenza).
Dichiarazione del giocatore Arrigo Staita:
“Ho sposato subito il progetto Città di Comiso, illustratomi dal Direttore Gabriele Astorino, perché credo fermamente che sia un progetto serio e realizzabile. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una città dalla grande storia calcistica. Reputo ci siano tutti i presupposti necessari, come ad esempio la professionalità del mister e la serietà della dirigenza, per poter disputare un ottimo campionato, tutto ciò mi rende molto motivato e mi stimola a dare il meglio di me stesso per ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data. Forza Comiso!”.

487644
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto