Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Contributi per allevatori di razze bovine ed equine autoctone

Tempo di lettura: 2 minuti

Con Determinazione Dirigenziale, lo Sviluppo Economico ha provveduto alla liquidazione, per l’anno 2021, degli incentivi finanziari rivolti agli allevatori delle razze bovine ed equine autoctone le cui aziende agricole ricadono nel territorio di Ragusa, possessori di capi regolarmente iscritti ai rispettivi registri nazionali.
“Rispetto alle annualità precedenti – afferma il vicesindaco con delega a Zootecnia e Agricoltura del comune di Ragusa, Giovanna Licitra – abbiamo riscontrato qualche difficoltà per accertare la regolarità dei requisiti richiesti dal bando, ma si è arrivati all’obiettivo e si ringraziano le Organizzazioni a ciò deputate per aver collaborato.
Si tratta di un piccolo aiuto, ma l’auspicio è che possa essere di sostegno in questa particolare contingenza economica non favorevole a tanti, e alle aziende zootecniche in maniera particolare”.

487448
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto