Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Di Bennardo è il nuovo Presidente Onorario del Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La società del Città di Comiso calcio, con in testa il Presidente Totò Scifo, è lieta di annunciare che a ricoprire il ruolo di Presidente Onorario sarà Giuseppe Di Bennardo.

Il primo commento a caldo di Di Bennardo: “Continuo a portare avanti la mia passione per il calcio. Ho fatto tre anni con il Palagonia in qualità di vice presidente. Dopo la salvezza nella prima stagione, l’anno successivo abbiamo vinto con tre giornate di anticipo il campionato e siamo saliti in promozione, anche se è stato un campionato breve visto lo stop forzato causato dalla pandemia. Successivamente ho ricoperto il ruolo di Presidente Onorario dello Sporting Eubea, in cui, dopo un inizio traballante, siamo arrivati terzi, disputando i play off. Dopo varie vicissitudini, ho ricevuto la proposta del Città di Comiso, e ho accettato, in quanto hanno visto in me una persona corretta e dedita allo sport e ho accettato di buon cuore questo progetto. Come Presidente Onorario cercherò di stare vicino al Presidente Totò Scifo e a tutta la dirigenza. Metterò tutto l’impegno possibile affinchè la squadra continui a brillare. Per questa stagione mi aspetto di centrare un bel risultato, facendo un campionato straordinario”.

486807
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto