Ragusana premiata come migliore incaricata italiana alle vendite

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Morena Perremuto, brillante professionista di Ragusa, durante la 26ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO è stata premiata come migliore Incaricata alle Vendite del 2021, per i notevoli risultati ottenuti con l’Azienda Gioel. L’evento, presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso l’A.Roma Lifestyle Hotel di Roma.

Morena è stata nominata miglior Incaricata di Gioel – Azienda di Vendita Diretta specializzata in soluzioni 100% green che, attraverso l’utilizzo di sola acqua, permette di purificare l’aria abbattendo l’inquinamento indoor e di igienizzare le superfici – perché è la loro migliore AirSpecialist per sviluppo; attraverso il suo delicato entusiasmo è infatti riuscita a contagiare moltissime persone.

Il mercato del Direct Selling ha dimostrato la sua forza nel 2021: le 39 Aziende Associate AVEDISCO hanno ottenuto un fatturato di oltre 707 milioni di euro e un valore occupazionale pari ad oltre 402 mila Incaricati alle Vendite sull’intero territorio italiano.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI