Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, dipendente MacDonald’s aggredito da due ubriachi

Tempo di lettura: 2 minuti

Aggredito a calci e pugni un giovane dipendente del McDonald’s di  Via Pozzo a Vittoria. Intorno all’una della scorsa notte, due persone ubriache hanno picchiato il lavoratore tanto da rendere necessario l’intervento del  118. La vittima è stata trasferita all’Ospedale Guzzardi con seri problemi a un timpano.

I due aggressori si sarebbero presentati all’interno del McDonald’s all’orario di chiusura scagliandosi immediatamente contro il giovane. All’arrivo della polizia gli aggressori si erano già dati alla fuga ma quanto accaduto è stato immortalato dalle telecamere di video sorveglianza istallate nel noto esercizio commerciale. I due, addirittura, avrebberoro anche scagliato una bottiglia di birra contro una vetrata prima di far perdere le loro tracce.

484903
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto