
”Con il più classico dei risultati”, come si diceva una volta, il Modica batte il Comiso e piazza la doppietta Campionato-Coppa Italia. Grazie ad un gol per tempo (Pellegrino e Tripoli) i rossoblu portano a casa, dal Falcone-Borsellino di Paternò, il trofeo con un arrivederci in Eccellenza ai cugini verdearancio che fanno, comunque, pure loro in salto di categoria visto che il Modica del presidente Giorgio Caccamo aveva vinto sul campo il campionato (la promozione spettava anche al vincitore di Coppa) e, dunque, passa la seconda finalista.
Modica Calcio 2
Città di Comiso 0
Marcatori: pt 44′ Pellegrino, st 22′ Tripoli.
Modica Calcio: Incatasciato, Musso, Butera, Misseri (20′ st Tripoli), Vindigni, Basile, Genovese, Gatto, Drago (48′ st Caruso), Pellegrino, Toscano (31′ st Pitino). A disp: Pisana, Prossimo, Denaro, Terranova. All. Giancarlo Betta.
Città di Comiso: Salerno, Dipasquale, Cassarino (1’st Camara), Rimmaudo, Rotondo, La Raffa, Marino, Balba (34′ st Modica), Conteh, Gurrieri (20′ st Mascara), Bojang. A disp: Carrabba, Dominante, Di Giacomo, Rizza, Assenza, Tummino. All. Gaspare Violante.
Arbitro: Flavio Giuseppe Bertolino di Trapani.
Assistenti: Giuseppe Corona di Marsala e Salvatore Nigrelli di Barcellona Pozzo di Gotto.
Note: st 47′ espulso Mascara e Toscano (dalla panchina) per scorrettezze.