Cerca
Close this search box.

Su Tik Tok, approdano i Pink Floyd con le tracce di 15 album

Tempo di lettura: 2 minuti

(g.r.)

E’ trascorso esattamente mezzo secolo dal quando i Pink Floyd hanno varcato la soglia, mettendo piede negli Abbey Road Studios, iniziando a registrare il mitico brano, The Dark Side of the Moon, uno dei successi mondiali del gruppo londinese fondato  a Londra nel 1965 dal cantante e chitarrista Syd Barrett, dal bassista Roger Waters, dal batterista Nick Mason e dal tastierista Richard Wright. Maggio, mese scelto per il debutto quindi che diventa memorabile. Tutti i 15 brani potranno essere utilizzati dai giovani e meno giovani nella riproduzione dei loro video.

Le parole espresse dal popolarissimo social network cinese:

“Oltre a condividere la loro musica senza tempo, i Pink Floyd pubblicheranno periodicamente contenuti video originali e noi non vediamo l’ora di proporli al nostro pubblico! Nella sua eccezionale carriera, la band si è sempre distinta per l’uso di spettacolari effetti visivi e già immaginiamo quali sorprese creative offrirà alla nostra community”.

483905
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto