Cerca
Close this search box.

Calcio. Finale di Coppa Italia: Modica-Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Modica-Comiso la finale di Coppa Italia di Promozione. I vedearancio hanno battuto oggi la Leonfortese per tre a zero, ribaltando, dunque,  il 2 – 0 subito nella gara di andata e, pertanto, raggiungono il Modica che già domenica scorsa aveva conquistato la finale. Il Comiso, oltre a giocarsi la coppa, ha ottenuto il salto in Eccellenza. Com’è noto i rossoblu sono stati già promossi sul campo per cui, nel caso in cui dovessero vincere la Coppa, il Comiso avrebbe diritto al salto di categoria.

Città di Comiso 3

Leonfortese 0

Marcatori: 20′ Mascara (rigore), 28′ Balba, 76′ Mascara (rigore)

Città di Comiso: Meli, Dipasquale, Leggio, Gurrieri (67′ Camara), Rotondo (83′  Rizza), Cassarino, Marino, Balba (58′ Rimmaudo), Conteh (90′ Tummino), Mascara, Bojang. A Disp: Salerno, Modica, Digiacomo, Di Franco, Assenza. All. Gaspare Violante.

Leonfortese: Callejo, Gazzana, Di Perna, Lopez, Russo, Gonzales, Badh, Testei, Diagne, Maggio (73′ Cocuzza), Sferrazza. A Disp: Fazzi, Di Pasqua, Giunta, Caputa, Giuseppe Giunta. All. Gaetano Mirto.

Arbitro: Antonio Gabriel Haba di Caltanissetta

Assistenti: Giuseppe Torre di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Cusimano di Palermo.

Note: 76’′ espulso Lopez per proteste

483755
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto