Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Kermes elettorale per prossime amministrative

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentato programma e lista candidati al Consiglio Comunale da parte della lista civica “Il Parse che vorrei” con Salvatore Pagano, attuale primo cittadino.
“Quanto fatto in cinque anni di Amministrazione – afferma Pagano – è tanto rispetto al disastro ereditato: tasse al massimo, debiti e dissesto finanziario, prospettive future scoraggianti.
Posso dire con orgoglio, a nome mio  e di tutta la mia squadra amministrativa, mi riferisco alla Giunta, ai Consiglieri Comunali, ai consulenti-esperti a titolo gratuito, che l’obiettivo è stato conseguito.
L’Amministrazione ha completato con successo il piano di risanamento economico-finanziario e iniziato ed attuato: opere pubbliche, manutenzione del territorio, servizi sociali, cultura, spettacolo e sport.  Le cose che affermo – conclude  – sono visibili e verificabili nei documenti finanziari, si possono vedere con gli occhi e toccare con le mani ed è doveroso ricordare che la mia amministrazione, per circa 2 anni, ha operato affrontando tutte le difficoltà e i rallentamenti dovuti al COVID-19.
Per usare una metafora: “Abbiamo ereditato uno tsunami che ha distrutto, alle fondamenta, la nostra Casa Comune, Monterosso, in pochi anni l’abbiamo riedificata. Adesso la dobbiamo fare bella.”
Ecco la lista dei candidati:
Filippo Arcieri, Salvatore Barresi, Giovanni Burgio, Sebastiano Canzoniero, Giuseppina Carnibella, Rossella Caruso, Giovanna Cultrera, Giovanni D’Aquila, Mariano Dibenedetto, Concetta Giaquinta, Gabriella Giaquinta e Maria Rita Scollo.

482923
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto