Cerca
Close this search box.

Confermato. ChocoModica si terrà per l’Immacolata

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco, Ignazio Abbate, d’intesa con il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, ha comunicato che l’evento ChocoModica  si svolgerà, come da tradizione, nel ponte dell’Immacolata ed esattamente dal 7 all’11 dicembre 2022. Ritengo – ha dichiarato il Sindaco – che l’evento sia molto atteso dagli amanti del cioccolato, considerato che per ben due anni siamo stati costretti ad annullarlo a causa dell’emergenza da Covid – 19. La kermesse si svolgerà come di consueto nel centro storico della città e prevede la partecipazione di delegazioni di produttori di cacao provenienti dall’America Latina, grazie alla collaborazione con l’IILA (Istituto Italo Latino-americano). Alla manifestazione saranno invitati a partecipare produttori artigianali dei Distretti Produttivi del Cioccolato sia italiani sia di diversi Paesi europei.

481775
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Confermato. ChocoModica si terrà per l’Immacolata”

  1. Si terrà nuovamente se questo governo di squallidi soggetti pieni fino al collo di conflitti di interessi sparirà prima di ogni cosa, altrimenti saremo costretti a farci terrorizzare con nuove varianti di covid che continueranno inesorabilmente a distruggere teste, economie, pensieri, psicologie e libertà di vivere delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto