Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vile atto di teppismo nella notte a Pozzallo

Distrutta la targa dedicata all’autismo.
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella notte è stata distrutta la targa sull’autismo installata dal Comune di Pozzallo in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Amore” il 2 aprile 2019 nel Lungomare Pietrenere.
E’ l’ennesimo atto di teppismo che viene perpetrato ai danni del bene pubblico, questa volta si è oltrepassato il segno.
“E’ un gesto inqualificabile e terribile – denuncia il sindaco, Roberto Ammatuna  – perché viene distrutto un simbolo dedicato ai soggetti particolarmente fragili. La coscienza civile e umana di tutti i pozzallesi condanna nella maniera più ferma il vile gesto. Naturalmente la targa sarà ricollocata nello stesso posto il più presto possibile”.

481673
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Vile atto di teppismo nella notte a Pozzallo”

  1. ‘La coscienza civile e umana di tutti i pozzallesi”. Non proprio tuttil se si considera l’ energumeno che ha compiuto il deplorevole misfatto. Perché dire tutti,? Solo per puntare ill dito e creare il sospetto su qualche altro cittadino, incolpevole, dei comuni limitrofi.?

  2. carmelo floridia

    Di fronte a questi atti infami c’è solo da rattristarsi x come la società umana sta degradando a livelli di massima inciviltà.Naturalmente x fortuna c’è ancora quella parte sana che ci fa sperare x un futuro migliore

  3. Sarò duro e spietato perché ho perso la fiducia nell’uomo, se sono giovani un giorno dovranno diventare genitori….

  4. Per Rosalba: tutti i pozzallesi tranne chi si è macchiato di tale inciviltà….era sottinteso…finitela di avere la coda di paglia…se non si sa chi è credo che nessuno punta il dito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto