Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, lavori a Dente-Crocicchia. Spadaro: “Quando riprenderanno?”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale Giovanni Spadaro torna a chiedere informazioni sui lavori nella rotatoria di Dente Crocicchia a Modica, in particolare nel tratto terminale di Via Dente Crocicchia,  tenuto conto che è stata aperta al transito veicolare in modo precario dal 22 ottobre e ad oggi non si sono completati i lavori.
“Chiedo di conoscere – dice –  i motivi per tale ritardo nel completamento dell’opera visto che appare quantomeno anomalo che, passati 150 giorni dall’apertura transitoria e in considerazione dei lavori occorrenti, il cantiere di lavoro sia ancora aperto”.

479783
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, lavori a Dente-Crocicchia. Spadaro: “Quando riprenderanno?””

  1. Forse occorrono serie verifiche della magistratura e forze dell’ordine per stroncare eventuali irregolarità, spesso all’ordine del giorno al Sud!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto