Cerca
Close this search box.

Modica. Il campetto della chiesa Madonna delle Lacrime sarà intitolato al giovane Mattia Hichri

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà inaugurato martedì 12 aprile alle 17 il nuovissimo campetto polivalente della Chiesa Madonna delle Lacrime a Modica.

Si tratta di un impianto sportivo realizzato dall’amministrazione comunale grazie ai fondi di bilancio e fondi regionali
vincolati alle forme di democrazia partecipata. L’opera, che è stata la più votata dai cittadini modicani nell’ambito della Democrazia Partecipata 2021, è stata scelta da 569 votanti, e sarà intitolata al giovane modicano Mattia Hichri, prematuramente scomparso la scorsa estate in un incidente stradale che ha visto coinvolto un’autobotte e la sua vettura.

L’oratorio parrocchiale “Mattia Hichri” della Chiesa Madonna delle Lacrime a Modica permetterà ai tantissimi ragazzi residenti in zona di praticare diverse discipline sportive tra cui calcio e basket. La decisione di intitolare al giovane Mattia Hichri l’oratorio parrocchiale è stata presa dal parroco della Chiesa, Padre Michele Fidone, che ha trovato il benestare dell’amministrazione Comunale. L’obiettivo è quello di mantenere viva la figura e altruismo che hanno sempre contraddistinto il giovane Mattia, operando con azioni concrete.

479672
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto