Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Gli scout adottano la bambinopoli di Raganzino

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministrazione Comunale di Pozzallo ha accolto la richiesta del gruppo Scout di Pozzallo di adottare la bambinopoli di Raganzino, che rimane aperta al pubblico e ai bambini, che possono frequentarla ed utilizzarla specialmente per quanto riguarda i giochi in essa funzionanti.
Il gruppo Scout si impegna alla manutenzione del verde pubblico e ad arricchirlo con delle piantine che saranno periodicamente innaffiate.
Con queste assunzioni di responsabilità , il gruppo Scout intende sensibilizzare i giovani al rispetto dell’ambiente e della natura contro ogni danno teppistico, che da troppo tempo danneggia il bene pubblico e l’immagine della nostra Città.
Tale decisione si inserisce nella più generale operazione di decoro urbano del Lungomare e di tutto il quartiere di Raganzino.

479576
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto