Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, due incidenti stradali: tre feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Due incidenti stradali a Modica con tre feriti.
Il primo è avvenuto in Via Gerratana, dove si sono scontrati una Vespa 50, che proveniva da un’area privata, e una Peugeot 208 condotta da una donna di 57 anni. È rimasto ferito il conducente del ciclomotore, un modicano di 56 anni. Trasportato dal 118 al Pronto Soccorso, è stato giudicato guaribile in 25 giorni. La polizia locale di Modica, nel corso dei rilievi, ha sequestrato la Vespa in quanto sprovvista di copertura assicurativa.
Il secondo sinistro ha visto coinvolte una Ford e una BMW in Viale delle Industrie, incrocio Via della Tecnologia, nella zona industriale di Maganuco, causato da una mancata precedenza. I due conducenti, entrambi di Modica, rispettivamente di 56 e 30 anni, sono stati ricoverati al Maggiore di Modica. Ne avranno per un mese ciascuno. Anche in questo caso è intervenuta la polizia locale.

479024
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, due incidenti stradali: tre feriti”

  1. “Per mancata precedenza”, l’alta velocità dell’altro veicolo non vi è stata comunicata? Cari “giornalisti” ma chi ve le dà queste informazioni così chiare e precise?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto