Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La ragusana Pisana eletta presidente regionale CFC

Tempo di lettura: 2 minuti

La ragusana Agata Pisana eletta presidente regionale dei Consultori Familiari di Ispirazione Cristiana. La Federazione Sicilia è una delle 16 Regioni che confluiscono nella Confederazione Nazionale (CFC), attualmente presieduta a Livia Cadei, da anni impegnata a  promuovere la capacità di essere persone propositive e interiormente appagate che sanno fare scelte coerenti ed espandere benessere attorno a sé.

La Federazione Sicilia è stata fra le primissime ad agire in tal senso a partire dalla fondazione del Consultorio di Ragusa nel lontano 1978 ad opera di don Romolo Taddei, padre Giovanni Salonia, il prof. Gaetano Lo Monaco ed altri. Dopo la morte di don Romolo,  il Consultorio di Ragusa ne ha assunto la denominazione e da qualche anno  è presieduto dalla Dottoressa Agata Pisana, che ha collaborato attivamente per venti anni con don Romolo, condividendone impegno e fatiche.

Gli altri membri del Consiglio Direttivo eletti sono l’ing. Antonio Adorno del Consultorio “Oasi Cana” di Palermo(vice presidente), la dottoressa Lucia Ciravolo del Consultorio di Paternò, il rag. Salvatore Murabita del Consultorio di Avola, la dottoressa Antonella Carta del Consultorio di Siracusa. Fa parte del CD anche don Salvatore Bucolo, Consulente Ecclesiastico regionale nominato dalla CESI.

478946
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto