Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ausiliario della sosta aggredito da automobilista a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Un automobilista ha aggredito a Vittoria un ausiliario della sosta, dipendente della Parknet, la ditta che gestisce le zone blu in città. È avvenuto in via Bixio. L’uomo, che ha 33 anni, è stato colpito alle spalle da uno sconosciuto che poi si è dato alla fuga dopo avere colpito al volto con un pugno la vittima. Quest’ultimo ha riportato la rottura del setto nasale: la prognosi è di 30 giorni.

Il sindaco Francesco Aiello ha espresso «sdegno e indignazione per il pestaggio di un dipendente addetto alle Zone Blu. Qualunque problema deve essere affrontato con la testa, la ragionevolezza, il rispetto. Esprimo solidarietà all’interessato e bandisco dalla nostra comunità’ gli incivili che lo hanno aggredito». Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Alfredo Vinciguerra, ha espresso solidarietà ed ha chiesto «alla città uno scatto d’orgoglio per isolare gli atteggiamenti prevaricatori e dare prova d’essere una grande comunità»

478832
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ausiliario della sosta aggredito da automobilista a Vittoria”

  1. Gesto ignobile! Ma devo dire che io personalmente, ho assistito a un ausiliario del traffico a Modica fare un abuso di potere verso una donna, dicendogli di spostare l’auto in doppia fila altrimenti una multa. che io sappia non è sua competenza Non sono Vigili Urbani. L’aggressione va punita, ma pure gli abusi verso chi non sa.

  2. Leggo commenti che mi tranquillizzano, dico veramente: quando i commenti hanno tutti la stessa matrice e direzione: nocovid, novax, proputin, proviolenza, contro la democrazia, profascisti, mi accorgo che sono rigorosamente dalla parte opposta alla mia in tutto, e sono contento di questo.
    Vedere punti di convergenza, fra queste idee e le mie, mi farebbe dubitare e potrei accettare anche un pò di buonafede, ma non è così.
    Benissimo e buona giornata e viva la pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto