Cerca
Close this search box.

Fuori oggi “Sweet Harmony” di Ivan Cappello e Dario Trapani

Tempo di lettura: 2 minuti

Uscirà oggi la nuova traccia di Ivan Cappello in collaborazione con il producer Palermitano Dario Trapani. “Sweet Harmony” è il nome della cover ufficiale del celebre brano dei “The Beloved” rielaborata, in chiave dance dai due producer.

Il progetto, sposato dallo spagnolo Plastik Funk, è pronto per fare il suo debutto nel mondo della musica dance sotto l’etichetta olandese “Revealed”. Caratteristiche della traccia, che, oltre a mantenere le linee tradizionali, si avvale di un sound moderno e riarrangiato con l’obiettivo di raggiungere il grande pubblico.

Il dj e producer modicano, Ivan Cappello, ha spiegato ai nostri microfoni come l’idea sia nata quasi per gioco. L’intento è sempre stato quello di riportare la famosa hit del 1992 al 2022. Una sorta di regalo per l’anniversario dei suoi 30 anni, impreziosito da un ritmo avvolgente che però non perde di vista le linee originali del disco. E su queste linee i due producer prima e Plastik Funk dopo, hanno inserito un pianoforte house, una chitarra elettrica ed una voce femminile. Il tutto per dare anche la loro particolare interpretazione di un brano che di dolce ha tutto, a cominciare dal titolo.
Il dj e producer Palermitano Dario Trapani si è detto soddisfatto del lavoro fatto. Ha sottolineato l’importanza e il fascino del capolavoro di quegli anni che ad oggi rimane un disco utilizzato molto e da tutte le generazioni.

Un’esperienza davvero importante per i due Siciliani, che sono stati notati da label di maggiore spessore grazie sicuramente all’ingresso nella famosa etichetta “Revealed” e quindi nella famiglia del famoso produttore olandese Hardwell. Insomma, la musica ancora una volta unisce e fa sognare due giovani Siciliani che sono già pronti per altri progetti da presentare al mondo della musica.

La traccia sarà disponile da oggi su tutte le piattaforme digitali e nelle radio tra cui RTM.
Link ——> traccia su Spotify 

473824
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto