Cerca
Close this search box.

Emessi 3 “daspo urbano” dal Questore (2 a Modica, uno a Comiso)

Tempo di lettura: 2 minuti

Due giovani, di 21 e di 23 anni, che di recente si erano  resi protagonisti di alcuni episodi violenti  nei confronti di un gestore di un esercizio commerciale e  deferiti all’Autorità Giudiziaria, ancora nel mirino delle forze di polizia. Sarebbero gli autori dell’aggressione e dei danni arrecati al proprietario e al pub di Via Grimaldi a Modica “Ku Fu”, episodio avvenuto alcune settimane fa. I due sono stati raggiunti dal provvedimento del Questore di Ragusa di daspo urbano. Stesso provvedimento per un giovane di Comiso, 22 anni, che aveva preso  parte ad una rissa avvenuta qualche mese addietro.

Anche in questa circostanza, gli elementi raccolti dagli uomini del Commissariato di Comiso da cui è emerso che i fatti sono stati commessi in un’area urbana sita nel centro storico, abituale luogo di ritrovo di cittadini e residenti, nonché di giovani anche minorenni fruitori degli esercizi pubblici  e locali di pubblico intrattenimento ivi insistenti, fornendo tutti gli elementi utili per l’adozione del provvedimento da parte dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, nel rispetto della normativa vigente finalizzata a garantire la vivibilità dei territori  urbani

473478
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto