Modica Calcio, slitta anche la Coppa Italia

Con il Città di Canicattini si giocherà il 26 gennaio e il 9 febbraio
Tempo di lettura: 2 minuti

Come era nelle previsioni, così come è slittata al 23 gennaio la ripresa del campionato di Promozione sono slittate le date della disputa delle partite degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Con un comunicato diramato nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, la LND Sicilia ha posticipato tutte le partite in programma il 5 e il 12 gennaio indicando come nuova data il 26 gennaio per le gare di andata e il 9 febbraio per quelle di ritorno.

Il Modica Calcio, dunque, giocherà il 26 gennaio alle 15 sul campo del Città di Canicattini e sempre alle 15 il ritorno al “Vincenzo Barone” giorno 9 febbraio.

Lo slittamento della ripresa delle attività ufficiali servirà anche per dare tempo a tutti i tesserati di adeguarsi alle prescrizioni del Decreto Legge 229 del 30 dicembre 2021, che tra le altre cose prevede l’adozione del green pass rafforzato per tutti gli sport di squadra e di contatto.

Il Modica Calcio, dunque, continuerà a lavorare per farsi trovare pronto al tour de force di fine mese, con diverse partite da disputare nel giro di pochi giorni. Si comincerà il 23 Gennaio con la gara casalinga di campionato con la RG Siracusa valida per la prima giornata di ritorno.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI