Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. E’ cominciata oggi la bonifica del territorio

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di oggi il Comune di Modica, coadiuvato da ben 16 ditte private, ha cominciato l’opera di bonifica del territorio colpito dal maltempo della scorsa settimana. Sono decine e decine i quintali di detriti (intonaci, tetti, mattoni ma anche alberi e piante) che sono stati scaraventati per le strade e nei terreni dalla forza della tromba d’aria che ha sferzato il territorio modicano lo scorso 17 novembre. A tal proposito si ricorda la procedura da seguire: collegarsi al sito internet del Comune di Modica e scaricare l’apposito modulo che si trova in home page. Quindi bisogna inviare il modulo ad uno dei due seguenti indirizzi email: Settore.nono@comune.modica.rg.it o sindaco@comune.modica.rg.it
Procedura molto simile per quanto riguarda le richieste di rimborso a seguito di danni ricevuti. In questo caso bisogna spedire il modulo, reperibile sempre sulla home page del Comune, entro la giornata di venerdi 26 novembre. A corredo dell’istanza anche il materiale fotografico che deve essere spedito al numero 3313040133.

469038
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto