Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tempesta di fulmini su Maganuco nella foto di Alessia Scarso

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel giorno in cui il #medicane Apollo colpisce la Sicilia Sud Orientale, la Universities Space Research Association pubblica come bonus Earth Science Picture of the Day questa foto di una tempesta di fulmini sulla spiaggia di Maganuco, scattata dalla regista modicana Alessia Scarso lo scorso 5 ottobre.

Earth Science Picture of the Day è un servizio di divulgazione curato dalla Earth Science Division della NASA e dall’EOS Project Science Office presso il Goddard Space Flight Center, in collaborazione con il consorzio Universities Space Research Association (USRA)

#epod #adsidera #pictorescaeli

467105
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto