Cerca
Close this search box.

Monterosso Almo. Arangio ha vinto l’Autoslalom cittadino

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 24 ottobre a Monterosso Almo, si è svolto il 6° “Slalom – Memorial il piccolo William”. La manifestazione automobilistica, valida come quart’ultima prova del campionato siciliano di specialità è stata caratterizzata dalla copiosa pioggia caduta lungo il tracciato ricavato lungo la Sp 11 di Km 2,990 che ha costretto gli organizzatori della Asd Street Racers di Modica a non far disputare ai 71 piloti rimasti in gara, la terza e ultima manche.

A rilevare i tempi e stilare le classifiche sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa insieme ai colleghi dell’Asd “Archimedea” di Siracusa che hanno saputo gestire le varie postazioni ed il centro classifica con fotocellule collegate ad apparecchi scriventi, atti a rilevare eventuali anticipi in partenza e tempi di arrivo al centesimo.

Nella classifica assoluti, Roberto Febo Arangio della scuderia Street Racers, a bordo della sua Formula Arcobaleno ha fatto registrare il miglior tempo nella seconda salita con 2’29”94 totalizzando 149,94 punti; al secondo posto, con un ritardo di 67 centesimi, si è piazzato il favorito alla vigilia, Michele Poma di Erice della scuderia Campobasso Corse al volante della sua Radical SR4 motorizzata 1600 Suzuki che ha totalizzato 150,61 punti; l’ultima piazza d’onore è andata a Salvatore Gentile di Avola della scuderia Armanno Corse al volante della sua monoposto Elia Avrio St09/1000 che ha fatto registrare il tempo di 2’32”63 e totalizzando 152,63 punti.

Tra le vetture di Attività di Base a fare registrare il miglior tempo è stato l’avolese Sebastiano Trefiletti che, a bordo della sua Fiat 500, ha bloccato i cronometri a 3’24”10, totalizzando 204,10 punti; mentre tra le Autostoriche a vincere è stato Marco Vitale su Peugeot 205 che ha bloccato i cronometri a 2’59” 48 e totalizzando 179,48 punti. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://slalom.ficr.it/

466669
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto